Margherita Granbassi

« Older   Newer »
  Share  
fedetennis1
view post Posted on 17/9/2008, 18:55




a me non sembra molto lei.
cmq l'unica coppia della scherma deve essere Joe-Tagliariol :D
 
Top
Elly_Kelly
view post Posted on 17/9/2008, 21:28




Ma tu fumi? -.-

:D :D :D
Joe-Tagliariol? O.o
 
Top
fedetennis1
view post Posted on 17/9/2008, 22:48




ma dai scherzavo sul sogno :D
cmq non fumo le canne come del piero (:D) e non fumo neanche più le sigarette.Davvero,non fumo una sigaretta da secoli.
 
Top
Smigola
view post Posted on 18/9/2008, 11:11




brava fai bene=)
il fumo fa male^^

 
Top
fedetennis1
view post Posted on 18/9/2008, 13:14




vabbè con la quantità di sigarette che fumavo io...
cmq meglio non fumare lo stesso.

ecco la novità su margherita:

Santoro ad Annozero
Francesco Cardella
Diventa subito realtà il sogno dell’atleta triestina di dedicarsi al giornalismo televisivo TRIESTE La campionessa triestina di fioretto Margherita Granbassi a fianco di Michele Santoro ad «Annozero». Da semplice ipotesi di stampo "gossip", la notizia sembra aver acquistato una certa credibilità soprattutto nella giornata di ieri, alla luce dei riscontri trapelati attorno ai molti provini, ancora in corso, per la nomina della nuova conduttrice del programma televisivo, la cui nuova edizione aprirà i battenti giovedì 25 settembre.

Manca la conferma ufficiale, anche da parte da parte dell'interessata, ma tutto fa oramai presupporre che al posto della contessina Beatrice Borromeo, la conduttrice-valletta della precedente edizione, Michele Santoro abbia già deciso di puntare su una debuttante di lusso, atleta olimpica, reduce dai due bronzi conquistati a Pechino nel fioretto ma da tempo gravitante nel mondo della comunicazione e della immagine in virtù di una certa avvenenza e di mai celate aspirazioni giornalistiche.

Impossibile ieri contattare Margherita Granbassi. L'azzurra, attualmente impegnata lontano da Trieste anche nella formazione giornalistica con l'emittente Sky, ha preferito evitare commenti e conferme, trincerandosi per l'occasione nel silenzio.

Pochi i riscontri da parte della famiglia della campionessa: «Sapevamo dei contatti ufficiosi con Michele Santoro ma siamo all'oscuro di eventuali conferme - ha spiegato la signora Josephine, la madre di Margherita Granbassi - prendiamo atto delle ulteriori voci solo da quanto si registra in rete nelle ultime ore».

Nell'anno delle sorprese incastonate nel nuovo palinsesto televisivo - Chiambretti a Mediaset, il nuotatore Filippo Magnini inviato all'«Isola dei Famosi» - pare ci sia quindi posto anche per la 29enne atleta triestina, in procinto di un clamoroso debutto in grande stile sul piccolo schermo.

Clamoroso ma inseguito. Solo pochi mesi fa la fiorettista ha saputo dire di no al reality «La Talpa» e al conseguente gruzzolo di reclutamento, di circa oltre 200.000 euro. L'obiettivo era il giornalismo puro. Michele Santoro dovrebbe propiziare il primo podio.

Intanto, lo spot che annuncia il programma è già in onda sulle reti Rai ma è possibile vederlo anche on line, sul sito di Annozero. Pochi minuti per sintetizzare il senso del programma: a Campo de Fiori, a Roma, vengono ripresi gruppi di giovani che affollano la piazza, in sottofondo si sentono notizie che si accavallano e si moltiplicano fino a confondersi. Ad un tratto, un ragazzo si arrampica sulla statua di Giordano Bruno, e grida: «Per dove dobbiamo andare?». Compare quindi la scritta «Annozero» sulle note della sigla scritta da Nicola Piovani.


Mi sembra molto positivo il fatto che abbia detto no alla talpa.
BRAVA!
 
Top
Smigola
view post Posted on 18/9/2008, 13:25




si dai la talpa prorpio no ha fatto bene...visto che dopo la scherma vuole fare la giornalista fa bene a partecipare a questo programma!
 
Top
Elly_Kelly
view post Posted on 18/9/2008, 13:46




Già, concordo. :D
 
Top
Smigola
view post Posted on 18/9/2008, 21:11




e i giornali come al solito devo scrivere cazzate..ma che duello e duello quello c è solo in pendana!!

DOPO PECHINO
Dal duello in pedana a quello in tv
Vezzali e Granbassi le nuove star
Le due atlete contese sul piccolo schermo: Valentina a 'Porta a Porta' ammicca al premier, Margherita pronta a prendere il prosto della Borromeo come volto femminile di 'Annozero'

Roma, 18 settembre - Scherma e schermaglie, un tocco di malizia, la politica all'assalto dello sport. In tv, come usa in Italia. Più che una pedana, un ponte da Pechino. Vezzali e Granbassi, il reality più vero che c'è. Avversarie e bionde, iridate e schierate. Il duello e' sdoganato, in pochi giorni. Ed è perfetto così: l'una contro l'altra, destra e sinistra, poliziotta e carabiniera, Berlusconi e Santoro. Altro che isole e fattorie, non basterebbe un fioretto a fermare il meccanismo del grande fratello mediatico.



Ha cominciato Valentina Vezzali, che ormai c'ha pure il motto da spot ("Mi chiamano Vale, perché io valgo!"). La medaglia d'oro olimpica è andata a 'Porta a Porta' e si è spalmata al cospetto del Premier: "Da lei mi farei davvero toccare". In senso tecnico, si e' affrettato a precisare un sogghignante Vespa. Ma ormai era già fatta: Vezzali Berlusconiana di ferro, col ferro autografo in dono al presidente del Consiglio. Mancava solo la replica della spada sulla spalla, e l'investitura sarebbe stata ufficializzata, in seconda serata. "Ce ne fossero di più di persone come noi".



Il duello ha sfondato subito tra tubo catodico e lcd. A distanza. Perché Margherita Granbassi, meno vincente ma piu' pin-up della rivale, tra un servizio fotografico ed un bronzo a Pechino ci ha infilato anche un bel provino come conduttrice di "Anno zero", nel ruolo che fu di Beatrice Borromeo. Amen: la grande sfida. Costruita ad arte. Manca l'ufficialità, ma Santoro avrebbe già scelto.



Una sceneggiatura con i ruoli scritti e un po' confusi, perché la Granbassi non è certo atleta "rossa", nonostante la sua maschera iridata offerta in favore dei diritti del Tibet. Già praticante giornalista a Sky, Margherita vota a però destra, stima Gianfranco Fini e ha un parente eroe del fascismo. Per giunta, sua madre si chiama Josefine e in casa la chiamano "fini", il papa' si chiama Gianfranco... Uno più uno e lei stessa ci gioca: "Potrei dire di essere figlia di Gianfranco Fini". Non è detto, anzi "è prematuro" si ostina a ripetere Franz Granbassi, fratello pr della fiorettista: "Margherita ha fatto solo un colloquio e ancora non le hanno comunicato nulla". Ma è tutto troppo bello per non renderlo vero. Se le medaglia non basta, ci pensa la tv. Sotto a chi tocca...

http://quotidianonet.ilsole24ore.com/spett...na_quello.shtml
 
Top
fedetennis1
view post Posted on 18/9/2008, 21:19




marò odio sti giornalisti (anche se mio padre è un giornalista :D,però non scrive ste cose)
 
Top
Elly_Kelly
view post Posted on 18/9/2008, 21:28




Li odio pure io (anche se mio cugino è giornalista :D però non scrive ste cose :D )
 
Top
Smigola
view post Posted on 18/9/2008, 21:38




anche io li odio^^

che bella in questa foto margherita=)

 
Top
fedetennis1
view post Posted on 18/9/2008, 21:41




sembra davvero una principessa!
 
Top
Smigola
view post Posted on 18/9/2008, 21:44




frase lasciata in un intervista in cui i fan le facevano delle domande..


Cara Margherita, rispondi con estrema onestà: quanto ti è antipatica la Vezzali?
Vincenzo Pallotta
Caro Vincenzo, sicuramente meno di quanto io non lo sia a lei, soprattutto dopo i mondiali di Torino!

qui trovate tutta l intervista http://ilpiccolo.repubblica.it/dettaglio/L...one=EdRegionale
 
Top
Elly_Kelly
view post Posted on 18/9/2008, 21:48




Dio mio.
Sta dichiarazione mi ha sconvolta.
Cioè, Vale ha detto che se avesse detto che Marghe e lei erano amiche, sarebbe stata ipocrita.
...ma sta frase mi lascia perplessa.
 
Top
fedetennis1
view post Posted on 18/9/2008, 21:51




Io credo che stava scherzando sul fatto che è riuscita a battere vale solo per l'infortunio e quindi vale la odia (sempre per scherzo)
 
Top
92 replies since 26/8/2008, 16:34   559 views
  Share