Sport e Tv..., possono andare daccordo???

« Older   Newer »
  Share  
Smigola
view post Posted on 11/10/2008, 14:09




Allora argomento bollente...

come leggete dal titolo..secondo voi..sport e vita mondana,o televisiva che sia possono andare daccordo???

In questi ultimi tempi se ne parlato parecchio visto i casi Granbassi e Vezzali riguardo alle loro apparizioni tv.

Ma gli atleti di qualsiasi sport per avere un pò di successo e diciamolo un guadagno economico devono per forza fare reality e diverse apparizioni tv????


Devono essere solo atleti o anche VIP???

sususus sbizzaritevi :wink:

Io dico la mia:
Le apparizioni tv ok ci stanno specialmente dopo le Olimpiadi visto che è un periodo di sovraesposizione mediatica ed è giusto cosi, almeno si può fare un pò di pubblicità a sport che di solito sono dimenticati dalla massa.
Quindi ok per le apperizioni tv, ok come la granbassi che fa annozero almeno fa vedere che oltre allo sport un atleta può interessarsi ad altro(il discorso dell arma è un altra storia, c è un regolamento specifico e gente competente che osserva caso per caso e non mi voglio addentrare in cose specifiche visto che in materia non ne so molto),ma i reality proprio NO!
adesso potrete anche non condividere e lo accetto..ma mi rende molo triste il fatto che un campione olimpico o mondiale che sia..cavolo è un prestigio per il paese, sei un simbolo per tutti noi,che insieme abbaimo sofferto e gioito per la vittoria, vederlo finire in un reality di qualsiasi tipo..mi fa cadere proprio le braccia!!!
Pensare che a pechino alcuni di loro ci hanno resi orgogliosi di essere italiani come loro..mi delude la loro partecipazione ad un programma del genere(specifichiamo non è la fine del mondo ma nn condivido).
Adoro gli atleti seri ed impegnati che ogni volta che salgono in pedana sia che vincano o meno, ma ci rendano orgogliosi di loro..perchè ogni santo giorno danno l anima per ciò che fanno..e non si fanno distrarre da altro!!!
Cioè lo dico chiaramente..ogni volta che vedo tagliariol e russo alla talpa o altri sportivi in altri reality mi viene una tristezza^^
e pensate quando torneranno a gareggiare come farò a non pensare che si sono fatti abindolare da questo mondo tutto fatto di lustrini e finte promesse..lo sport è tutta un altra COSA!!!!!


Spero di essere stata chiara e di non avervi annoiato!!=)
 
Top
Elly_Kelly
view post Posted on 11/10/2008, 14:27




Leggo qualche LEGGERO riferimento a Tagliariol. xD
Secondo me dipende.
Se un atleta va come ospite ad una trasmissione sportiva ci può anche stare. Va bene, Marge non centra nulla con Annozero, però come hai detto tu si interessa anche ad altre cose e quindi vabè.
I reality li ho sempre odiati, e ho sempre odiato anche le persone che ci vanno.
Non mi sarei mai aspettata che un oro olimpico si sia abbassato a tal punto da partecipare alla TALPA e dico ALLA TALPA!
Sono daccordo con te.. possibile che uno sportivo debba essere anche un VIP?
 
Top
Smigola
view post Posted on 11/10/2008, 14:32




ogni riferimento a persone e fatti è puramente casuale ahahahahah

 
Top
Elly_Kelly
view post Posted on 11/10/2008, 14:38




Assolutamente. xD
 
Top
fedetennis1
view post Posted on 11/10/2008, 20:14




vi quoto su tagliariol,ma vorrei dire una cosa su marge.
secondo me fa bene a partecipare ad anno zero soprattutto perchè prima l'arma le ha dato il permesso poi glielo l'hanno tolto
 
Top
Elly_Kelly
view post Posted on 11/10/2008, 20:28




Bè io sta cosa ancora non l'ho capita.
O va bene o non va bene!
Non è che prima ok, dopo non va più bene.
Che cacchio.
Mi sarei incazzata anchio!
 
Top
Smigola
view post Posted on 12/10/2008, 10:28




CITAZIONE (fedetennis1 @ 11/10/2008, 21:14)
vi quoto su tagliariol,ma vorrei dire una cosa su marge.
secondo me fa bene a partecipare ad anno zero soprattutto perchè prima l'arma le ha dato il permesso poi glielo l'hanno tolto

concordo sulla granbassi !!!almeno si interessa ad altro e poi che si possa dire tutto di anno zero(riguardo alla bandiera politica)è sempre un programma culurale che tratta argomenti seri!
 
Top
lillofanvale
view post Posted on 12/10/2008, 10:33




sono d'accordo sul fatto che gli atleti olimpionici vadano come ospiti nelle varie trasmissioni perchè è un modo di parlare dei loro sport anche dopo l'Olimpiade,anche se penso che fra un pò di tempo non li vedremo più in tv per i prossimi 4 anni.Per quanto riguarda invece la partecipazione ai reality,sono anch'io contrario.Diverso è il discorso della GRANBASSI,lei vuol fare la giornalista dopo aver terminato la carriera sportiva e quindi è giusto che partecipi al programma di SANTORO,anche se dovrebbe lasciare l'Arma a cui appartiene.
 
Top
Elly_Kelly
view post Posted on 12/10/2008, 12:04




Per Marge ok, ma io spero che Vale non lasci l'arma perchè l'ha detto che vorrebbe un futuro come poliziotta, è una cosa a cui tiene =)
 
Top
fedetennis1
view post Posted on 12/10/2008, 17:27




ma non è necessario che margherita lasci l'arma.
La verità è che (come già precedentemente detto da me) lei non avrebbe potuto neanche iniziare anno zero.
Il permesso iniziale dai carabinieri c'è stato,ma poi è stato revocato dopo la prima puntata,quindi sono d'accordo con marge,è giusto che lei continui.
D'altronde adesso è in aspettativa.
Per quanto riguarda Vale,se ci tiene tanto a fare la carriera nella polizia,rinuncerà ad andare in televisione (che tra l'altro è quello che sta facendo)
 
Top
lillofanvale
view post Posted on 12/10/2008, 18:16




credo anch'io che VALENTINA non lascerà l'Arma per la televisione.Lei ha sempre detto che dopo aver concluso la sua ineguagliabile carriera (il più tardi possibile),si dedicherà al suo lavoro nella Polizia.
 
Top
Elly_Kelly
view post Posted on 28/10/2008, 14:43




Boh alla fine Marge l'ha lasciata l'arma. xD
 
Top
fedetennis1
view post Posted on 28/10/2008, 14:52




e ha fatto bene!!!!
 
Top
Elly_Kelly
view post Posted on 28/11/2008, 21:23




Mah, ognuno fa quel che vuole. Però che tristezza.. Lasciare l'arma per Annozero. Io fossi stata al posto suo non l'avrei lasciata, ma questa è una scelta soggettiva.
 
Top
13 replies since 11/10/2008, 14:09   125 views
  Share